Media MUSIC INSIDE RIMINI Innovation, Technology, Light & Sound e Video - Intervista a Tania Lighea - Lighea Talent Show

  • 7596
  • 0
Condividi
  • Admin
  • 712 media
  • Caricato 16 maggio 2016

Al MIR di Rimini c'è spazio anche per i giovani Talenti, grazie al prezioso supporto della cantautrice Tania Lighea.
Nella breve intervista, la cantautrice ci spiega come funziona il " Lighea Talent Show ", per formare, dare risalto ed opportunità agli artisti emergenti.

Da qualche anno la cantautrice Lighea mette a disposizione dei giovani cantanti la propria esperienza artistica attraverso stage che svolge in tutta Italia.
Ma il senso del mestiere di un cantante si realizza solo attraverso lo scambio con il pubblico. Lighea sa bene che una buona formazione artistica non può prescindere dall’esperienza sul palcoscenico luogo dove sperimentare ciò che si è appreso. Per questo ha pensato a “Lighea talent show”.
Il “Lighea talent show” ha dunque l’intento di formare, promuovere e creare un’opportunità per i giovani cantanti che si iscriveranno.
Tutti verranno ascoltati e valutati da un team di produttori e un vincitore prescelto dagli stessi potrà essere seguito e proposto discograficamente.

Identitart è un’Associazione culturale che nasce dall’esigenza di promuovere, ma anche di produrre l’arte e la cultura musicale, garantendo trasparenza, serietà e professionalità nell’esercizio delle sue attività. L’associazione svolgerà attività finalizzate alla ricerca, nonché alla valorizzazione e al perfezionamento del talento artistico, attraverso un’attività formativa volta ad orientare ed elevare il livello di conoscenze nell’ambito del canto, della recitazione e del movimento scenico tramite l’incontro con professionisti del settore di fama nazionale.

CREDITS : Vip Management - Interviewer Tania Cambarau - Riprese e montaggio Gianluca Acunzo

Categorie: Musica, Eventi
Mostra di più

Video CMS powered by ViMP (Professional) © 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010