Media MUSIC INSIDE RIMINI Innovation, Technology, Light & Sound e Video - Intervista a Irene Grandi e Pastis

  • 8626
  • 0
Condividi
  • Admin
  • 712 media
  • Caricato 18 maggio 2016

Al MIR di Rimini la cantante Irene Grandi ed i Pastis presentano “ LUNGOVIAGGIO ” Uno spettacolo/laboratorio interattivo sul tema del viaggio.
Non perdetevi l'intervista !!!!

Lungoviaggio è evento/laboratorio nell’ambito della videoarte musicale, dove le immagini del quotidiano, i suoni e i rumori della più varia umanità, i volti degli spettatori, le parole e la musica, si fondono in un’unica performance interattiva.

Irene incontra i Pastis in occasione della pubblicazione dell’album realizzato assieme a Stefano Bollani ad ottobre 2012 ed inizia a collaborare con loro nel 2013 per la realizzazione del suo disco solista “Un vento senza nome”, pubblicato nel 2015. Mentre i lavori sono in corso, Irene intuisce che, oltre alla musica, può esserci un incontro con i Pastis anche sul terreno della videoarte. Da qui, la prospettiva di una collaborazione che sfocierà in un progetto comune. Durante l’esibizione i video dei Pastis interagiranno con la musica suonata dal vivo. Sul palco Irene svilupperà, con la sua peculiare voce, i vari spunti musicali che i video suggeriranno, dando loro continuità e forma compiuta: un viaggio fatto di suoni, foto e melodie.

CREDITS : Vip Management - Interviewer Tania Cambarau - Montaggio : Raffaella Rossini

Mostra di più

Video CMS powered by ViMP (Professional) © 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010