Canali Eventi e Lifestyle LATIN DAY MUSIC - ASSAGO SUMMER ARENA

  • 7097
  • 0
Condividi
  • Admin
  • 710 media
  • Caricato 12 giugno 2016

Milano diventa capitale della Salsa e del ritmo sudamericano per un giorno. Quattro dei migliori artisti a livello mondiale del genere si alterneranno sul palco del Forum d’Assago per una non stop di 6 ore che scalderà i cuori di tutti gli amanti del ballo.

– Alberto Barros, compositore, trombonista e bassista e già produttore di Marc Anthony e Jennifer Lopez, si esibirà per la prima volta in Italia con la sua orchestra eseguendo il suo “tributo alla salsa e cumbia colombiana”.

– Charlie Aponte, star portoricana che per più di 40 anni ha incantato con la sua voce i fan di “El Gran Combo de Puerto Rico”, riconosciuta al mondo come l’Università della Salsa, si esibirà con l’orchestra Mercado Negro.

– Ismael Miranda, “El Niño Bonito” delle leggendarie “Faina All Star”, salsero dalla voce internazionale che ha fatto conoscere la sua voce partendo dai più prestigiosi teatri di New York, canterà accompagnato con l’orchestra Mercado Negro.

– Americo, il re de la cumbia, cantante cileno e artista tra i più apprezzati del momento in Sud America.

Una giornata da non perdere che darà spazio ad altre numerose band e cantanti sudamericani accomunati dall’amore per il ritmo e la passione per la musica.

Categorie: Musica, Eventi
Mostra di più

Altri media in "Eventi e Lifestyle"

Video CMS powered by ViMP (Professional) © 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010